METODI DI PAGAMENTO

Verificata la correttezza dei prodotti selezionati, cliccando sul pulsante “Procedi con l’ordine” sarà possibile specificare i dati di fatturazione e in seguito l’indirizzo di spedizione. Raggiunta la Conferma Ordine, è necessario indicare la modalità di pagamento prescelta:

Se si è scelto di pagare attraverso PayPal, verrete reindirizzati al sito dedicato su dominio paypal.com, quindi al di fuori di qualunque competenza del venditore. Effettuato il pagamento con uno dei metodi proposti da PayPal, il sito riceverà automaticamente il comunicato di avvenuto pagamento e processerà l’ordine. Il venditore non verrà in alcun modo in possesso di qualunque dato fornito a PayPal e non se ne assume alcuna responsabilità.

In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà dopo l’accredito dell’avvenuto pagamento. Tutte le indicazioni utili all’esecuzione da parte dell’acquirente del bonifico bancario, e al riconoscimento di questo da parte del venditore, vi verranno fornite in fase di completamento dell’ordine.

Il riconoscimento del mittente del bonifico avverrà tramite la causale di questo, nella quale dovrà essere indicato il numero di ordine, visibile sia in fase di conferma dell’acquisto, sia ricevuto via mail. Per qualunque problema il cliente potrà contattare direttamente l’assistenza.

BANCA PICCOLO CREDITO VALTELLINESE, SOCIETA' PER AZIONI

IBAN IT91M0521604601000008014275

INTESTATARIO: FERRERA E FERRERA SRL

Una volta effettuato il pagamento con il metodo da voi selezionato, riceverete via email la Notifica di Transazione e il dettaglio dei prodotti acquistati.

Chi ha scelto di pagare con PayPal riceverà anche una email da quest’ultimo con gli estremi della transazione.

PAYPAL E CARTE DI CREDITO

Attraverso PayPal è possibile utilizzare tutte le carte di credito.

MASSIMA SICUREZZA GARANTITA

Il metodo che abbiamo scelto si basa su PayPal, utilizzato in moltissimi shop online, sicuro ed affidabile.

Le pagine destinate a gestire la transazione sono protette con il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che usa un algoritmo particolarmente solido e potente.

Tutte le informazioni finanziarie come numero di carta di credito e data di scadenza sono dunque criptate e solo successivamente trasmesse. Al momento dell’immissione dei dati relativi alla carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente sul sito protetto di PayPal. Nessuno, compresi i titolari del sito, potrà mai avere accesso alla tua carta di credito, ciò garantisce la massima sicurezza.

L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta. Il venditore accetterà ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma riservandosi comunque il diritto di effettuare controlli presso l’acquirente e, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare l’ordine.

Il venditore invierà contestualmente alla spedizione dei prodotti un regolare documento fiscale.